Go to Top

Domande Frequenti e Risposte Lampo

Consulta le risposte più comuni, se non trovi quello che cerchi utilizza il form in fondo alla pagina per porre la tua domanda.

Quale corriere utilizzate? Posso seguire il mio pacco?

Usiamo TNT traco express, e fornendoci il suo indirizzo e-mail le arriverà una mail con il riepilogo della sua spedizione. Inserendo ul suo numero di spedizione nella sezione “utililità” del nostro sito potrà verificare lo stato della sua spedizione.

Come funziona il pagamento?

Non si preoccupi che nulla le arriverà prima che lei venga avvisato da un nostro operatore. Non avrà sorprese di corrieri che le entrano in negozio senza che lei lo
sappia. Al momento del richiamo da parte del nostro operatore verrà avvisato della cifra, del giorno della consegna ( dopo 24 o 48 ore ) e della modalità del pagamento senza nessuna sorpresa.

Dove distribuite i vostri prodotti?

Li può trovare nella piccola distribuzione specializzata tipo erboristerie, farmacie, centri benessere, istituti termali ecc, non li trova invece nella grande distribuzione organizzata, anche perchè le aziende che trattiamo sono artigianali.

Come calcolo i prezzi al pubblico?

Sono liberi, calcoli che essendo aziende artigianali con pochi addetti può gestire il ricarico a suo piacimenti in quanto la quantità di prodotti che trova sul territorio è limitata.

Quanto tempo passa dall'ordine al ricevimento della merce?

Durante tutto l’anno siamo alla media di 1,5 giorni lavorativi. Ad ottobre , novembre e dicembre, in crescendo verso Natale i giorni si allungano, e gli ordini possono risultare incompleti. Pensi ad una azienda familaire con pochi addetti che fornisce 5.500 negozi. Perciò preghiamo di portarsi avanti e chiediamo pazienza a chi vorrebbe avere la merce sotto Natale.

Ho mandato una e- mail ma non ho ricevuto risposta....

Sicuramente il server l’ha rifiutata, la rimandi subito anche all’altro nostro indirizzo e-mail. Come prassi a tutte le mail che arrivano rispondiamo noi che l’abbiamo
ricevuta e la stiamo lavorando.p.s. Si ricordi di segnalarci i suoi dati sulla e-mail.

I vostri prodotti cosmetici sono biologici?

Alcune linee sono certificate biologiche, comunque tutte utilizzano materie orime di ultima generazione e non contengono petrolati, sles, profumi allergizzanti, componenti o.g.m., parabeni, spesso sono dermatologicamente testate e spesso son nichel e alluminium free. Abbiam un tipo di mercato molto esigente in merito.

Le vostre tisane son biologiche?

Alcune linee son certificate bio, negli altri casi c’è la massima attenzione alla naturalità del prodotto e al contenuto in proncipio attivo. Proprio per questo non son prodotti standardizzati e potrebbero secondo le produzioni presentare caratteristiche diverse.