La nostra mission in quanto grossisti e distributori di prodotti selezionatissimi dal mercato del naturale è quella di servire in maniera continuativa ed etica i negozi di prodotti naturali, le erboristerie, i negozi di cosmetici naturali e per l’estetica della persona e i centri del benessere che intendono, tramite il loro lavoro, divulgare la cultura del naturale al grande pubblico in Italia.
Ricordiamo che, in Italia, dal 3% di consumatori di prodotti erboristici nel 1990 siamo passati ad un 20% attuale. Stiamo raggiungendo le più alte medie europee. Perciò sappiamo che chi come noi ha investito in questo settore anni fa ha avuto non poche difficoltà nel divulgare il proprio messaggio e crearsi delle linee di comunicazione adeguate col proprio pubblico.
La cultura del prodotto naturale non è fine a se stessa, ma contempla anche un discorso di qualità della vita. Come ingrosso gestito a livello familiare lavoriamo molte ore al giorno, e con gli anni il nostro lavoro viene a coincidere quasi esattamente con la nostra vita.
È perciò che il rapporto di cordialità e di fiducia con i nostri clienti prescinde qualsiasi budget e conto economico, perchè la cultura del prodotto naturale venga portata avanti in un ambiente consono al tipo di messaggio che reca in sé.