Go to Top

La Nostra Storia

vecchiodeposito

“anno 1990 immagine di tutto il nostro primo deposito: un tavolo di assi e cavalletti sotto casa con i primi prodotti distribuiti all’ingrosso”

Nel 1988, dopo aver frequentato l’università di Urbino nel conseguimento del diploma di Erborista, Giuseppe Pirotta aprì un piccolo negozietto di paese, a Vaprio d’Adda, in un periodo in cui nessuno credeva o conosceva questo tipo di lavoro, e le persone alternavano curiosità e diffidenza.

Fondamentalmente nessuno credeva che un negozio d’erboristeria potesse costituire un’attività che avesse futuro per un giovane.

In un percorso in salita, dopo una gavetta notevole, dopo aver azzardato parecchi investimenti che per forza di volontà sono andati a buon fine abbiamo pian piano pensato e creato questo sistema distributivo, molto peculiare nel panorama dell’ingrosso e della rivendita e distribuzione dei prodotti naturali che è cresciuto giorno dopo giorno perchè non abbiamo mai creduto nei “boom” miracolosi ma nella forza delle idee che si concretizzano quotidianamente.

Fino all’anno in cui abbiamo inaugurato la nuova sede di Vaprio d’Adda.

Gia dal 2008 il nostro sistema distributivo di prodotti e cosmetici naturali per l’erboristeria e il benessere  è diventato per molti operatori del naturale una vera e proprio necessità, per cui sempre più clienti ci stanno dando fiducia. Il rapporto di cordialità e di fiducia con i nostri clienti prescinde qualsiasi budget e conto economico, perchè la cultura del prodotto naturale venga portata avanti in un ambiente consono al tipo di messaggio che reca in sé.

Oggi i tempi cambiano in continuazione, le nuove tecnologie alla portata di tutti condizionano l’ambiente ed ogni anno come distributori in un settore molto peculiare, dobbiamo rivedere le nostre basi e il nostro sistema operativo per adeguarlo alle esigenze imposte dai tempi moderni, così come ogni nostro cliente deve fare per poter sopravvivere al meglio.

Nel nostro settore dell’erboristeria e dei prodotti naturali per il benessere e per l’estetica della persona  abbiamo una grossa fortuna che forse non in tutti i settori è realizzabile: il potere delle idee. Avere un’idea, metterla in pratica, pagare di persona ed ottenere un successo significa essere protagonisti attivi del proprio lavoro e della propria vita.